• Admin

Raccolta Dati per Tesi di Laurea

Aggiornamento: 29 set 2021


IN QUESTA SEZIONE PROPONIAMO I PROGETTI DI TESI DELLE NOSTRE FUTURE COLLEGHE. SONO QUASI SEMPRE DEI TEST DA COMPILARE IN MANIERA DEL TUTTO ANONIMA E CHE RICHIEDONO UN PICCOLISSIMO TEMPO DA SPENDERE ... MA NE VALE LA PENA!

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI/E <3


sono Teresa Abenante una studentessa di infermieristica.

Sto elaborando la mia tesi di laurea con il seguente tema " Gravidanza,parto e puerperio durante l'epidemia da Sars-CO V2".

Lo scopo dello studio è comprendere meglio quali sono state le differenze nella gestione della gravidanza, del parto e del puerperio durante il periodo pandemico, cosa è cambiato e cosa, invece, è rimasto uguale nell'assistenza della gestante.

Con la seguente e-mail chiedo la gentilezza di divulgare il link riportato di seguito a tutti gli operatori sanitari iscritti all'ordine. LINK : https://forms.gle/RkJHmHmvYhsBvpvd8


mi chiamo Sofia Guadagnini e sono una studentessa al terzo anno del corso di laurea in ostetricia alla Claudiana di Bolzano.

Chiedo gentilmente il vostro aiuto per condividere a quante più ostetriche possibile, il questionario relativo alla mia tesi di laurea, che tratta il tema dell'ostetricia durante il Covid. Il vostro aiuto sarebbe molto prezioso per me e un grande contributo al mio progetto.

Il link per rispondere al questionario è il seguente: https://forms.office.com/r/ZWJ6iceaQz


mi chiamo Nene Mbaye, sono una studentessa dell'Università degli Studi di Brescia.

Per la stesura della mia tesi di laurea, sto effettuando un'indagine rivolta alle donne gravide.

Con la presente, chiedo gentilmente se è possibile chiedervi un aiuto nella diffusione del questionario.

Il questionario è dedicato alle donne gravide, ed ha lo scopo di andare ad indagare le attitudini, le conoscenze e le percezioni delle donne gravide in merito alle vaccinazioni raccomandate in gravidanza e alla vaccinazione anti-Covid-19.

È un questionario ANONIMO e non mi sarà possibile risalire alla singola persona responsabile di quella risposta. La compilazione del questionario dura tra i 10 e i 12 minuti.

Il link del questionario è il seguente: https://igiene.unibs.it/indagini/index.php/154374?lang=it


Una studentessa del Corso di Laurea di Ostetricia dell’Università di Bologna ci chiede collaborazione per realizzare il suo progetto di tesi : Quello di ampliare le sue conoscenze sulla qualità della vita professionale delle ostetriche, in modo particolare a seguito di un evento traumatico.

Per realizzare il suo progetto di tesi chiede di condividere e diffondere il seguente questionario: https://docs.google.com/.../1i5w.../edit La raccolta dati si estende a tutto il personale ostetrico presente sul territorio nazionale. in bocca al lupo futura collega!!!


15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

sono Benedetta Morganti una studentessa di Ostetricia dell'Università di Pisa, laureanda il prossimo 29 Novembre 2022. Mi rivolgo gentilmente all'Ordine in quanto sto scrivendo la mia tesi di Laurea d